giovedì 15 novembre 2018
Tempo Libero » Programma Attività » Idee per il 2013

Idee per il prossimo anno

Qui ognuno può inserire le proprie idee per le attività del prossimo anno (2013); le discuteremo nella riunione di ottobre per il programma 2013. Se avete un'idea scrivetemi una email (mariozucchi@associazionelagoccia.it) o telefonatemi oppure raccontatemela alla prima occasione!

SERATA IN UN LOCALE (PUB, PIZZERIA ecc.)

Questa è un'idea suggerita da più persone: invece di passare insieme una giornata tornando poi a casa la sera, perchè non tirare tardi in un locale carino, con musica dal vivo? Potrebbe essere un pub, una pizzeria, un american bar, ecc.
SI ASPETTANO SUGGERIMENTI PRECISI SU QUALE LOCALE SCEGLIERE!

FESTA DI QUARTIERE a MILANO

Cesare propone di partecipare alla festa del quartiere di Piazza Siena a Milano. Si svolge nella piazza e nelle vie vicine il 23 settembre, ci sono musica, danze, bancarelle, posti di ristoro.

GIORNATA "A CAVALLO"

Alice propone di fare una giornata in un agriturismo con un maneggio, dove vi sia la possibilità di andare a cavallo. Come abbiamo fatto nel 2010 alla Cascina Quartiago, ma anche negli anni precedenti in altre fattorie.

VISITA AL FORTE DI BARD
(proposta da Mario).

E' una fortezza grandissima, in Val d'Aosta, trasformata in un museo. E' tutta accessibile con scale mobili ed ascensori, ci sono un Museo delle Alpi ed un museo del forte, si possono visitare le parti della fortezza, e poi visitare anche il paese ai suoi piedi. Per saperne di più. cliccare sulle parole sottolineate.

IL TEATRO DELLE MARIONETTE
(proposto da Mario).

A Milano vi sono bellissimi teatri di marionette, per bambini ma anche per adulti. La famiglia più famosa è quella dei Colla. Perchè non andare una volta a vedere un vero piccolo teatro di legno? Ad esempio IL TEATRO DI GIANNI E COSETTA COLLA oppure COMPAGNIA CARLO COLLA E FIGLI. Per saperne di più cliccare sui link.

Idee per il prossimo anno

SERATA IN UN LOCALE (PUB, PIZZERIA ecc.)

SI ASPETTANO SUGGERIMENTI PRECISI SU QUALE LOCALE SCEGLIERE!

FESTA DI QUARTIERE a MILANO

GIORNATA "A CAVALLO"